Notizie dall'AIFA
Giovedì, 13 Luglio 2017 09:33

Tiklid Ditta Sanofi - Ritiro lotti

L'AIFA informa che la Ditta Sanofi ha provveduto a ritirare alcuni lotti del medicinale Tiklid 250 mg. compresse rivestite poichè le confezioni contenevano il foglietto illustrativo solo parzialmente in lingua italiana.

L'AIFA comunica che alla Ditta Aspen Pharma Trading Limited c/o Di Renzo Regulatory Affairs è stata utorizzata a distribuire gratuitamente il farmaco Fludrocortisone Acetate.

L'AIFA informa che alla Ditta MSD italia è stata concessa l'autorizzazione all'importazione del medicinale M-M-RVAXPRO

L'AIFA comunic che la Ditta Sanofi è stata autorizzata all'importazione del medicinale  Tetravac Acellulaire.

L'AIFA comunica che a causa di un risultato fuori specifica del titolo del principio attivo Idroclorotiazide, ha disposto il ritiro del lotto n. 2720616 scad. 05/2018  AIC 042253169 del medicinaleTelmisartan e Idroclorotiazide della Ditta Zentiva Italia.

L'AIFA comunica di aver disposto il ritiro dei lotti n. 170008 scad. 12/2019 e n. 160700 scad. 02/2019 del medicinale Mirtazapina 30 mg. compresse a causa di un fuori specifica del paramentro di resistenza della rottura del medicinale.

L'AIFA informa che la Ditta Sanofi è stata autorizzata all'importazione del medicinale Pentaxim.

L'AIFA informa che la Ditta Sanofi ha ottenuto l'autorizzazione all'importazione del medicinale Tubertest.

L'AIFA informa che la Ditta Genzyme Srl è stata autorizzata all'importazione del medicinale Mabcampath.

L'AIFA informa di aver disposto il ritiro di alcuni lotti del medicinale Lisomucil Tosse mucolitico a causa di possibile presenza di precipitato nel medicinale.

L'AIFA informa che la Ditta Biomed Pharma ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Sykrazide.

Mercoledì, 21 Giugno 2017 15:46

NUTRINEAL Ditta Baxter SpA - Revoca su rinuncia

L'AIFA informa che la Ditta Baxter ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Nutrineal

L'AIFA informa che la Ditta Ratiopharm ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Azitromicina.

L'AIFA informa che la Ditta Ratiopharm ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Aciclovir.

L'AIFA informa che la Ditta Hospira Italia Srl ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Ceftazidima.

L'AIFA informa che la Ditta Ratiopharm Italia Srl ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Azitromicina.

Mercoledì, 21 Giugno 2017 15:21

KAIMIL Ditta Lisapharma - Revoca su rinuncia

L'AIFA  informa che la Ditta Lisapharma Spa ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Kaimil.

L'AIFA informa che la Ditta Biologici italia Laboratories Srl ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Idroxocobalamina.

Mercoledì, 21 Giugno 2017 14:51

EXTRAFLEX Ditta Baxter SpA - Revoca su rinuncia

L'AIFA informa che la Ditta Baxter ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Extraflex.

Mercoledì, 21 Giugno 2017 14:44

ENALAPRIL Ditta Ratiopharm - Revoca su rinuncia

L'AIFA comunica che la Ditta Ratiopharm ha rinunciato all'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale Enalapril.

Pagina 1 di 19
Top
Questo sito non utilizza alcun cookie di profilazione, ma solo cookie tecnici necessari alla navigazione. Per sapere di piu' sul loro funzionamento e la loro disabilitazione, leggi l'informativa   Maggiori informazioni..