formazione ecm fad di omceoge

Sede e contatti: Piazza della Vittoria 12/4, 16121, Genova -Telefono: 010.587846 - Email: Ufficio protocollo: protocollo@omceoge.org - PEC: ordinemedici@pec.omceoge.eu

emergenza Ucraina

emergenza ucraina
Apri tutte
Apri tutte

Le ultime news dell'Ordine

Pubblichiamo quanto ricevuto da SaluteMia in merito ad assicurazione integrativa

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione n. 36 della FNOMCeO con ad oggetto:"Relazione audizione FNOMCeO su “Indagine conoscitiva sul rapporto tra intelligenza artificiale e mondo del lavoro, con particolare riferimento agli impatti che l'intelligenza artificiale generativa può avere sul mercato del lavoro”.

Su richiesta della Regione Liguria si comunica che nel BURL n. 13, parte II, di mercoledì 27 marzo 2024 sono stati pubblicati i decreti, per estratto, e gli allegati in versione integrale, relativi agli avvisi per l’assegnazione delle carenze della medicina convenzionata (MMG e PLS) per l’anno 2024.

Contestualmente alla pubblicazione nel BURL, gli avvisi e i relativi allegati (modelli di domanda, dichiarazioni sostitutive di certificazione, modello E e informative AA.SS.LL. per il trattamento dei dati personali) sono pubblicati, in versione scaricabile, sul sito della Regione Liguria, nella sezione “Salute – Avvisi e graduatorie regionali – Medicina Convenzionata - Bandi zone carenti medici e pediatri”. Dalla data di pubblicazione decorre il termine di venti giorni per la presentazione delle domande di partecipazione da parte dei medici e dei pediatri interessati.

Ad ogni buon conto il Burl è visionabile al seguente link:

( per quanto di interesse da pagina 193)

Lunedì, 25 Marzo 2024 11:26

XIII Concorso di Ricerca AMMI

Il Concorso è promosso dall' A.M.M.I. - Associazione Mogli Medici Italiani - Donne per la Salute  con lo scopo di premiare il progetto di ricerca più innovativo e significativo esclusivamente di Medicina e/o Farmacologia di Genere, che verrà svolto da un/una Ricercatore/Ricercatrice presso le Università Italiane, o Aziende Ospedaliere del Sistema Socio Sanitario Italiano, o IRCCS, o altro Ente di Ricerca italiano. L’obiettivo dell’AMMI è incentivare la ricerca in questo ambito, al fine di arrivare all’appropriatezza e alla personalizzazione della diagnosi e della cura e di conseguenza ad una medicina basata sull’evidenza per il genere. I progetti non orientati alla ricerca del confronto delle differenze sesso/genere non verranno presi in considerazione per la valutazione da parte della Commissione.

Scadenza 12 giugno 2024.

Per maggiori dettagli sull' Associazione e sul Bando in oggetto potete consultare il sito nazionale: https://www.ammiitalia.it

Link diretto al bando: https://www.ammiitalia.it/concorsi-ammi/concorso-di-ricerca-di-medicina-e-farmacologia-genere-specifico

Pubblichiamo la comunicazione n. 35 della FNOMCeO con ad oggetto: Medici competenti - nota al Ministro della salute recante “richiesta di proroga termine ultimo per invio dati allegato 3b (art. 40, d.lgs 81/2008 e s.m.i.)”.

Pubblichiamo quanto inviato dalla FNOMCeO relativamente al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell'Area Sanità - Triennio 2019-2021

ANDI Genova informa che Sabato 6 Aprile pv in Genova, presso Villa Lo Zerbino  si svolgerà il Congresso “Liguria Odontoiatrica 2024” .

La Manifestazione e patrocinata anche dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Genova, dalla CAO-Commissione Albo Odontoiatri di Genova e dalla FROMCeO Liguria .

Si allega il depliant dell’evento con orari, programma , relatori e tutte le informazioni specifiche per eventuali iscrizioni .

Pubblichiamo la comunicazione n. 30 della FNOMCeO con ad oggetto: "PORTALE ALBO CTU PERITI ED ELENCO NAZIONALE  PROROGA TERMINE PRIMO POPOLAMENTO"

Pubblichiamo la comunicazione di Alisa prot. 5172 con ad oggetto: "DM 23 giugno 2023 (GU n 181 del 04/08/2023). Tariffazione ausili protesici su misura, entrata in vigore tariffe 1 aprile pv. Informazioni operative per le aziende sanitarie afferenti al SSR "

Pagina 1 di 101