Periti - Consulenti Tecnici del Tribunale

Delibera dell'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova n. 25 del 12/4/2011 - Linee guida Albo dei Periti e/o Consulenti Tecnici d'ufficio del Tribunale -  (Link)

Delibera dell'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova  del 27/10/2015 - Linee guida Albo dei Periti e/o Consulenti Tecnici d'ufficio del Tribunale - (link)

Procedure per l'iscrizione: Presso il Palazzo di Giustizia - Tribunale: Segreteria della Presidenza - 11° piano - stanze 90 e 81 - Tel. 010/5692257 - 2841 - Documentazione

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Dicembre 2015 08:35
Altro in questa categoria: « Specializzazioni Mediche Psicoterapeuti »